La delusione sul volto di Antonio De Paola dopo la sconfitta per 0-3 col Belgorod

Foto Trabalza

Trento, 13 febbraio 2014

 

Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine della gara di ritorno di 2014 CEV DenizBank Volleyball Champions League, giocata stasera al PalaTrento fra Trentino Diatec e Belogorie Belgorod.



Gabriele Nelli: "Ero abbastanza emozionato al momento dell'ingresso: non capita a tutti di giocare una partita così importante ma credo proprio che questa serata non la dimenticherò facilmente. Mi sono goduto il momento, anche se ovviamente mi spiace per la sconfitta. Ho cercato di seguire le richieste di Serniotti ma il muro che avevo di fronte non mi permetteva di avere vita facile. E' stata comunque un'esperienza fantastica e spero che possa essere ricordato come un trampolino di lancio".

Antonio De Paola: "Ho avuto l'occasione di giocare dopo un po' di tempo che non scendevo in campo ed ho cercato di farmi trovare pronto. Non credo potessimo fare di più nella condizione in cui siamo adesso. Belgorod si è dimostrata davvero una squadra molto forte, hanno grandi chance di vincere questa Champions League".

Filippo Lanza: "Adesso dobbiamo rialzarci subito; stasera abbiamo dimostrato di esserci al meno dal punto di vista mentale per non abbiamo mollato sino alla fine pur dovendo fare i conti con tantissimi problemi. Grazie ai tifosi che sono venuti a sostenerci, fare meglio di così purtroppo era dura".

 

Dragan Travica (Belogorie Belgorod): "Siamo molto contenti di quello che abbiamo fatto, stasera siamo stati sicuramente facilitati dagli infortuni occorsi a Trento ma nello sport ci può stare anche questo. Per Belgorod è un traguardo importante anche perchè il nostro club non ci arrivava da tanto tempo a queste Final Four".

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa